Bonuè a Taomoda 2019. L’eccellenza del gusto con l’esaltazione del bello

L’eccellenza del gusto con l’esaltazione del bello: Bonuè quest’anno ha scelto di essere partner ufficiale di Taomoda proprio col desiderio di legare i valori del proprio brand ad uno degli eventi di maggior qualità sull’Isola, condensato di made in Italy e lifestyle attraverso la moda ma anche il cibo e la cultura.
La selezione dei prodotti Bonuè – dalla pasta alle confetture, dall’olio agli aromi – racconterà la Sicilia del gusto alla straordinaria platea di ospiti nazionali e internazionali coinvolti da Taomoda, ma non solo: saremo partecipi di tutte le riflessioni legate all’alimentazione, al mangiar sano, alla salute e al benessere, facendoci veicolo di questo forte messaggio che lega la qualità della vita alla qualità del cibo.
Anche per questo saremo felici di coinvolgere lo chef Carmelo Chiaramonte per il cocktail di gala del 20 luglio: la sua figura di cuoco attento prima di tutto alla cultura delle materie prime, alla storia della loro trasformazione e al valore della biodiversità, ci renderà ancor più capaci di testimoniare la straordinaria ricchezza della Sicilia gastronomica e la sua unicità.

Ecco dove ci troverete, dal 13 al 20 luglio:

  • 13 luglio. Cocktail all’Hotel Excelsior Palace
  • 15 luglio. Masterclass. Tavola rotonda: Ecosostenibilità, innovazione e formazione. Cocktail all’Hotel Excelsior Palace
  • 16 luglio. Design Evolution, Special Guest Francesco Librizzi
  • 18 luglio. Caffè letterario, con Catena Fiorello
  • 19 luglio. Mangiar sano, con Fabiana Giacomotti
  • 20 luglio. Taomoda Awards. Cocktail pre gala firmato da Carmelo Chiaramonte per Bonuè