Powered by Smartsupp

Bonue’

Domande frequenti

In questa sezione trovi le domande, con le relative risposte, ai quesiti posti più frequentemente. 

Se non hai trovato risposta alle tue domande puoi contattare il servizio clienti al numero +39 095 507492 oppure inviare una mail a info@bonue.it

Dopo aver fatto un ordine come faccio a sapere quando avverrà la consegna? 

I prodotti acquistati sul sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura di acquisto. I tempi di consegna medi sono di 2/3 giorni lavorativi a partire dal giorno di spedizione. I tempi di evasione dell’ordine vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale, e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste. Al momento della ricezione dell’ordine ti invieremo una e-mail di conferma, successivamente riceverai una seconda comunicazione contenente il codice tracking per poter essere aggiornato sullo stato della tua consegna.

Cosa succede se non dovessi essere in casa al momento della consegna? 

Sono previsti due tentativi di consegna da parte del corriere. Se tu non dovessi essere a casa al primo tentativo ti verrà lasciato un avviso. Alla seconda mancata consegna il pacco verrà posto in giacenza e bisognerà, quindi, contattare il corriere e richiedere la consegna che verrà effettuata dopo 24 ore. Nessuna responsabilità può essere imputata a Bonuè Srl in caso di ritardo di evasione dell’ordine o della consegna del pacco (art. 1510 C.C.).

Dopo quanto tempo vengono spediti gli ordini? 

Gli ordini ricevuti da lunedì fino a venerdì entro le ore 16:00 verranno spediti il giorno successivo, mentre quelli ricevuti da sabato a domenica verranno spediti il lunedì.

Ho bisogno di un’assistenza post vendita, esiste un contatto telefonico? 

Sì, puoi contattare l’assistenza clienti telefonicamente al numero +39 095 507492 oppure inviando una mail a info@bonue.it

Il pagamento online è sicuro?

I pagamenti su www.bonue.it sono totalmente sicuri. I dati della carta sono criptati utilizzando il protocollo di sicurezza SSL e non vengono mai tenuti o archiviati sul sito.

Problemi con un ordine?

Puoi contattare il servizio clienti al numero +39 095 507492 oppure inviando una mail a info@bonue.it