Smack Box di San Valentino: non la solita scatola di cioccolatini

11 Febbraio 2021 | Idee regalo

Non tanto per “rompervi le scatole” con la lezioncina sul Santo che il calendario invita a ricordare il 14 febbraio… ma la storia di San Valentino (la potete leggere qui) pare sia fortemente legata al dono, al regalo che celebra l’amore tra due persone.

IL VESCOVO VALENTINO: SANTO DELL’AMORE E DEL DONO

Una delle leggende legate alla figura di San Valentino (che fu Vescovo di Terni e martire) narra infatti che, essendo il vescovo un amante delle rose, usava regalarle alle coppie di fidanzati per augurare loro un’unione felice. Leggenda o meno, resta al fondo una verità indiscutibile: nel giorno di San Valentino, celebrato ovunque come il Santo dell’Amore, dedicarsi un’attenzione particolare, un piccolo ma intenso momento di felicità, è un modo per ringraziare l’altro della sua presenza nella nostra quotidianità, per regalarsi un po’ di affetto, qualche coccola in più, un pensierino dolce…

IL DONO PERFETTO? QUELLO CHE SI MANGIA…

E questo “pensierino dolce” da regalare alla persona amata, soprattutto in Italia, è spesso legato al cibo. E qui entriamo in gioco noi…
Perché se è vero che per anni siano state le scatole di cioccolatini a rappresentare il dolce pensiero per la persona amata (li abbiamo fatti tutti, ammettiamolo, magari spinti dall’errata convinzione che il cioccolato sia un cibo afrodisiaco), è altrettanto vero che con una box (la versione moderna del regalo) ricca di cose buone – e non solo di cioccolato – è più facile rendere più personale, vario e goloso il dono, soddisfare i gusti e i desideri della persona cara, darle attenzione  in modo più variegato, goloso.

LE SMACK BOX BONUÈ: PASSIONE E DOLCEZZA

Ed è proprio con questa idea in testa che abbiamo creato le nostre Smack Box di San Valentino.
Perché smack non è solo il suono di un bacio! Uno smack dice molto di più. Dice di passione che schiocca e dolcezza che si fa viva: smack! Del resto, sono questi gli ingredienti che da sempre rendono speciali le nostre selezioni di prodotti siciliani. E che oggi rendono uniche le nostre Smack Box di San Valentino.
Scatole del cuore con dentro l’anima dolce della terra sicula.
Ci abbiamo voluto inserire i biscotti al cioccolato per augurarvi “Mille e una mattina”, per svegliarvi insieme e fare colazione!
Abbiamo inserito il miele millefiori per la naturale dolcezza che questo prodotto riesce a regalare: un bouquet di sapori e profumi che vi auguriamo di scoprire, giorno dopo giorno, stando uniti.
C’è il nostro croccante con nocciole tritate e cacao perché vi auguriamo un amore sempre fresco, saporito, spiritoso e… croccante.
Abbiamo selezionato le mandorle al cioccolato e rosmarino per augurarvi che le vostre giornate insieme siano così: un mix fragrante di dolce e salato, che quando si incontrano (in cucina e spesso in amore) riescono a regalare sempre sapori entusiasmanti.
E infine abbiamo aggiunto le creme spalmabili al pistacchio, all’ arancio, al limone e alle mandorle perché sono golosità che fanno battere il cuore, come uno “smack!” stampato sulla guancia di chi si ama. Insomma, un’assicurazione sulla felicità…

Ottieni la spedizione gratuita

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai un codice sconto per le spese di spedizione gratuite sul tuo primo acquisto!

Grazie! Ti abbiamo inviato un'email con il codice sconto